011-54.52.94

Servizio UFOTEL

Attualità ufologica al telefono

a cura del CISU, Centro Italiano Studi Ufologici

22 maggio 1995



Mostrate a San Marino le immagini dell'autopsia di un alieno

Nel corso del 3x Simposio internazionale sugli oggetti volanti non identificati tenutosi a San Marino il 20 e 21 maggio, giornalisti e studiosi hanno potuto assistere a una proiezione privata di alcuni fotogrammi tratti dal filmato che mostrerebbe l'autopsia di un extraterrestre recuperato nel 1947 dai militari americani.

Le immagini mostrano quello che sembra un essere di aspetto umanoide, di piccola statura, testa grossa, grandi occhi neri, mani con sei dita, sdraiato su un tavolo e via via dissezionato per estrarne gli organi interni.

Al momento rimangono aperte tutte le ipotesi sull'autenticità o meno del filmato, i cui diritti di esclusiva si aggirerebbero sui 7 milioni di dollari, in quanto fino ad ora non è stato possibile procedere ad alcuna analisi della pellicola o verifica della testimonianza del cineoperatore dell'epoca.



Avvistamenti ricorrenti in Liguria

Diverse osservazioni di strane luci in cielo sono state segnalate nell'ultimo mese da una valle dell'entroterra savonese.

L'ultima segnalazione risale alle prime ore di domenica 14 maggio, quando alcuni giovani hanno osservato per diversi minuti le evoluzioni ritmiche di tre luci tonde, ma nelle settimane precedenti altre strane luci erano già state osservate passare sulla valle o addirittura scendere sulle colline circostanti.





AGGIORNAMENTO PRECEDENTE

AGGIORNAMENTO SUCCESSIVO

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE