IL RICERCATORE TAL LEVESQUE CHE SI E’ SPECIALIZZATO NELLO STUDIO DELLA (U) MANITÀ RETTILIANA O REMMANITA’, DESCRIVE LA SITUAZIONE COME SEGUE:
CIRCA 12.000 anni fa si verifico’ una battaglia per il possesso della superficie della TERRA, accompagnata da distruzioni di massa e inondazioni. A quel tempo la maggior parte, ma non tutti i componenti della Razza degli Antichi e dei Rettiloidi lasciarono la TERRA. Il loro conflitto fu interrotto fino a tempi futuri che ora si avvicinano: gli Angeli Antichi contro gli esseri del Drago/Serpente.
I sopravviissuti dell’Antica battaglia si assicurarono l’uso di basi da cui operare nelle caverne che crivellano il Pianeta (come il formaggio GROVIERA N.d.T.). Certi Amerindi e alcuni gruppi furono temporaneamente condotti in caverne protettive, ma furono in seguito riportati in superficie. Alcuni umani sopravvissero persino nonostante essi furono rimasti sulla superficie durante il cataclisma. Le entità "insettoidi" parassite del piano astrale videro un’opportunità per manipolare questi sopravvissuti attraverso le tendenze egoistiche di basso livello che costituiscono l’istinto inconscio di sopravvivenza, provocando l’ingordigia, la lussuria e la rabbia. I parassiti astrali insettoidi cominciarono controllando le attività degli individui con debole forza di volontà sotto stress, in seguito, attraverso di essi influenzarono i parametri di comportamento degli altri. I parassiti insettoidi sono "guardoni" astrali che sopravvivono sulle energie psichiche rilasciate in caso di violenza, stress, paura, estasi, in misura minore nell’attesa e dalle vibrazioni nell’uccisione sacrificale di animali e umani ed altri esseri intelligenti non umani. Questo è il Signore delle Tenebre.
Tuttavia la mentalità insettoide del Signore delle Tenebre (Satana = avversario e non Lucifero, che significa invece il portatore di luce N.d.T.) può essere costretto rapidamente ad abbandonare il controllo dei comandi da una forza spirituale di esseri superiori (vedere la vita di Gesù N.d.T.). Il Signore delle Tenebre può essere anche indebolito da periodi di pace, attraverso la denutrizione psichica per la mancanza di tempeste emozionali, violenza e uccisioni (tutte quelle attività che derivano dalla aberrazione comportamentale che WILHELM REICH chiamava PIAGA EMOZIONALE N.d.T.). Gli agenti astrali del signore delle tenebre (vampiri psichici N.d.T.) succhiano l’energia vitale da creature fisiche viventi, come noi. L’effetto delle mutilazioni animali, riti Voodoo e Satanici è di dirigere energia verso gli esseri elementali astrali che ricavano nutrimento da questo tipo di attività.
Alcuni di voi pensano che si tratti (per le mutilazioni animali e i riti Vudu e Satanici N.d.T.) di entità extraterrestri ed infatti lo sono, ma chi controlla chi, a favore di cosa e perché? Questo diventa abbastanza complesso.
Per esempio i sacerdoti Aztechi sacrificavano i loro prigionieri, tagliando via i loro cuori in una cerimonia violenta. Le piramidi messicane hanno tutte dei tunnels che portano a profondi fossi scavati artificialmente in cui i corpi delle vittime venivano gettate. La loro carne nutriva i Rettiloidi che vivevano sotto la superficie. Gli insettoidi astrali usavano le energie rilasciate per nutrirsi. Essi erano gli ospiti dell’Alveare (HIVE come DARK SKIES N.d.T.) del "dio" dei "Signori Superiori" (in realtà demoni di basso livello nella scala evolutiva e quindi molto lontani dal "VERO DIO" N.d.T.).
I Demoni stanno ancora facendo ondeggiare le loro antenne verso questo sciame frettoloso di esseri manipolati, che sono guidati a drenare, distruggere e scaricare rifiuti su vaste aree, in modo folle simile a formiche, ferventi nel divorare la natura e facendosi competizione simile alle guerre. Noi possiamo bruciare carne di bestiamo sugli altari nei nostri cortili interni o sotto gli Archi Dorati, come facevamo una volta oppure fare salire vortici di fumo nel cielo inquinato, illuminati dalle luci dei proiettori aerei alimentate dalle centrali nucleari che producono anche testate per le bombe atomiche, come facciamo oggi.
Come il VIRUS dell’AIDS gli insettoidi sono opportunisti. Sono anche potenti ipnotizzatori. Tuttavia essi sono le entità più basse del piano astrale con una mentalità di altezza corrispondente. Un Umano Primate pienamente cosciente o un Umano Rettile pienamente cosciente può tener testa effettivamente con chi ha i parametri della matrice mentale a livello astrale e come demoni si distendono attorno alle persone deboli e ai pianeti deboli.
Nessun essere ama i parassiti astrali. Essi usano tutti e ogni cosa vivente. Essi sono i veri reazionari (o Fascisti reichiani).
Guardatevi attorno noi siamo Umani Primati, allora perché ci comportiamo più da insetti che da Primati?
A questo punto vi dirò un segreto: I Rettiloidi sono fratelli maggiori dell’Umanità. Noi siamo Hu-man (Uomini Primati), loro sono Reptilian-man (Uomini Sauriani). Essi diventarono coscienti per primi, prima che noi apparissimo sulla scena. Essi insegnarono a noi. Tuttavia entrambi fummo manipolati e ingannati per farci diventare nemici ed in guerra uno contro l’altro. Gli insettoidi astrali ci hanno imbrogliato entrambi e siamo ancora in una guerra di razze con i nostri "parenti" rettiliani. Il pericolo fisico reale viene dal conflitto avversariale nella nostra lotta l’uno con l’atro. Tuttavia il pericolo astrale e spirituale proviene dalla mentalità Insettoide che è estranea sia agli Umani che ai Rettiliani.
Il potere insettoide ha paura delle razze umane nere e le ha tenute assoggettate e confuse perché esse possiedono la chiave della conoscenza. Il patrimonio genetico di queste tribù è necessario per sbloccare dati segreti avanzati provenienti da Sirio. Unità di dati in segmenti sono portati anche da Tribù di Nativi Americani, parte dei quali originariamente provenivano dal quarto pianeta del Sistema stellare di Sirio (Vedere "IL MISTERO DI SIRIO" di ROBERT KYLE TEMPLE edizioni PIEMME O X-FACTOR N° 30. LEVESQUE non specifica quale sistema, ma stando ai DOGON, riteniamo si riferisca al cosiddetto Sistema Stellare SIRIO B chiamato dagli indigeni PO TOLO N.d.T.).
Nell’unità e nella diversità l’umanità porta con sé i segreti della nostra eredità spirituale e del futuro.
Ci sono incroci, che appaiono umani in forma. I portatori di Rh-negativo sono il nostro legame con gli umanoidi Rettiliani. Essi si trovano maggiormente tra il popolo Celtico, gli Inglesi, gli Ebrei, certe Tribù Amerinde, ed alcuni gruppi di Neri Africani. I Rettiloidi si sono incrociati con tutti.
I piccoli Grigi sono in qualche modo ??? dall’esposizione di radiazioni di alto livello, che li ha resi anche suscettibili alle forme pensiero di basso livello, portandoli al ??? abitudine del controllo e uso sbagliato dell’intelletto. Per la maggior parte, questi agenti del Signore dell’Oscurità stanno risiedendo in alcune specifiche aree cavernose, a mezza strada tra la superficie della terra ed alcune lande interiori. Essi causano un gran affare di confusione tra gli abitanti della superficie. Come fai a sapere chi è chi?
Dai loro frutti, tu li conoscerai.
Se un essere alieno proveniente da un UFO ti insegnerà paura, guerra, separazione, eccessivo coinvolgimento in politica o prevede tremendi disastri da un "Dio" affamato. Allora i suoi frutti sono quelli della parte negativa. Ignora questi frutti, non importa il mezzo in cui vola, non importa ciò egli produce in termini di miracoli e meraviglie.
Siccome i "negativi" si nutrono della tua energia, essi svaniranno e il loro potere sprofonderà, se tu non gliene darai alcunché.
Se un essere verrò in luce ed in amore, con grande compassione ed empatia per gli altri e senza pretese, ti insegnerà un modo che aiuti a risolvere i nostri problemi (rispettando il nostro libero arbitrio N.d.T.), la cui presenza è di sollievo e dà gioia, allora questo è un Essere Superiore, sia esso extraterrestre o terrestre. Dà il benvenuto a coloro che portano potere per il Bene.
Il discernimento del motivo (discernimento tra il bene e il male N.d.T.) è la verità senza età che portiamo con noi nella nostra ricerca lungo la spirale dell’esistenza (in molteplici incarnazioni N.d.T. )
DA EXTRATERRESTRIAL FRIEND AND FOES DI GEORGE CLINTON ANDREWS - L'EDITORE E'
ILLUMINET DI LILBURN, GEORGIA. TRADUZIONE A CURA DI MATTEO xxxxx.
Torna alla home page